Progetto “Sviluppo di competenze e processi gestionali innovativi ed ecosostenibili nel settore rurale e zootecnico” - CUP G13D21000870009
Misura 1 Trasferimento di conoscenze e azioni di informazione - D.G.R. n. 435 del 04.07.2019 Sottomisura 1.1 Sostegno per azioni di formazione professionale e acquisizione di competenze
Riaperti i termini di iscrizione al Progetto di Formazione gratuito “Sviluppo di competenze e processi gestionali innovativi ed ecosostenibili nel settore rurale e zootecnico” - CUP G13D21000870009, gestito da Studio Risorse nell'ambito dell'Avviso Misura 1 del PO FEARS Basilicata - Sottomisura 1.1 Sostegno per azioni di formazione professionale e acquisizione di competenze.
Per conoscere le finalità del Progetto, i requisiti dei partecipanti e le modalità di presentazione delle domande di candidatura e per scaricare lo schema di domanda, consulta il bando qui sotto o contattaci allo 0835/386028.
Finalità dell'intervento
Il progetto è finalizzato allo sviluppo di competenze professionali innovative di gestione e organizzazione dell’impresa rurale e zootecnica, volte al rafforzamento della redditività aziendale, alla ristrutturazione e all’ammodernamento dei processi organizzativi e produttivi, alla diversificazione delle produzioni e attività non agricole ed extra-agricole, in un’ottica di qualità, sicurezza, prevenzione e di sostenibilità e salvaguardia ambientale.