A breve la Regione Basilicata renderà disponibile la procedura online per iscriversi ai Corsi di Formazione Gratuiti e con riconoscimento dell’Indennità di Frequenza, approvati nell’ambito del Programma GOL. 

Il Programma GOL (Garanzia Occupabilità Lavoratori) è una misura prevista nell’ambito del PNRR, che mira a riqualificare le persone disoccupate con o senza sostegno al reddito, i lavoratori percettori di ammortizzatori sociali ed i lavoratori fragili (giovani, donne con particolari situazioni di svantaggio, persone con disabilità, over 55), attraverso la partecipazione ad attività formative di breve durata (Upskilling) o finalizzate all’ottenimento di una qualifica professionale (Reskilling).

Noi di Studio Risorse siamo accreditati per l’erogazione di Corsi di Formazione nell’ambito del Programma GOL e proponiamo molteplici percorsi di formazione, oltre a garantire attività di informazione e supporto gratuito rivolta agli iscritti al Programma. 

Per scoprire il nostro Catalogo Corsi e per avere maggiori informazioni sull’iniziativa, clicca qui, visita i nostri profili Facebook, Instagram e Linkedin, contattaci telefonicamente allo 0835/386028 o via mail all’indirizzo info@studiorisorse.it oppure vieni a trovarci in sede, in Vico I Marconi n. 6 a Matera.

Ti aspettiamo!

Lascia un commento