Attenzione! Abbiamo un’interessante opportunità per tutti i giovani interessati al dialogo interculturale e appassionati di fotografia!
Se siete giovani e amate condividere esperienze culturali, vi invitiamo a registrarvi sulla piattaforma del progetto Erasmus+ YIP “Photography as Youth Intecultural Dialogue”, dove potrete condividere le vostre foto interculturali con altri giovani di tutto il mondo: sarà un ottimo modo per promuovere la diversità e la comprensione tra le culture!
Inoltre, abbiamo una sfida per voi! Stiamo cercando le 10 migliori foto interculturali da pubblicare sul sito del Progetto, quindi, se avete una foto che per voi rappresenta la bellezza e la diversità culturale, caricatela sulla piattaforma: parteciperete così ad un vero e proprio contest fotografico e proprio il vostro scatto potrebbe essere selezionato e diventare una delle nostre foto in evidenza!
Registratevi sulla piattaforma e unitevi alla comunità di giovani appassionati di dialogo interculturale: non perdete questa straordinaria opportunità di entrare in contatto con persone provenienti da tutto il mondo e di condividere le vostre esperienze uniche!
Per registrarvi gratuitamente alla piattaforma, cliccate qui: http://platform.yiperasmus.eu/

Lascia un commento